I Maestri

Gerry Scaccabarozzi – Direttore Artistico e Maestro di disegno e pitturagerry

Pittore simbolista-surrealista di fama internazionale presidente onorario dell’associazione italo-francese “l’Atelier d’Art”. Nato a Missaglia dove vive e lavora come apprezzato professionista da più di 30 anni. Conosciuto in Tutta Europa è molto richiesto in Francia dove collabora con importanti gallerie.

Gerry ha uno studio in via Garibaldi 17 a Missaglia.
tel. 039 924 16 43  
mail: davser.sca@libero.it
www.gerryscaccabarozzi.com

 

Marco Busoni – Presidente e Maestro di pitturamarco-busoni-1288821903-logo1

Dopo la laurea in ingegneria aeronautica frequenta per alcuni anni la scuola d’Arte Bergognone di Lodi,  successivamente collabora con importanti associazioni Milanesi come la Famiglia Artistica, UCAI e GAFM.
Nel 2008 entra a far parte nel gruppo del maestri della Bottega dell’Arte e due anni dopo viene scelto come presidente. La sua produzione pittorica è particolarmente apprezzata negli Stati Uniti dove si è fatto conoscere grazie alla collaborazione con le importanti web gallery.

tel. 345 2551005
mail: marco.busoni@gmail.com
www.marcobusoni.net

Angela Marabese – Maestro di pitturaAngela

Diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Brera di Milano insegna disegno e pittura da molti anni presso la Bottega dell’Arte. Ha fatto numerose mostre personali e collettive in Italia e Francia tra cui il memorabile Salon Art Shopping al Louvre di Parigi. La pittura di Angela ha un forte impatto emozionale con i suoi paesaggi solari e le sue originali composizione di intenso valore simbolico

Vive e lavora a Costa Masnaga (LC) via S.Luigi 8
tel. 347 3008406  
mail: angela.marabese@gmail.com

 

Angela Cucchiara – Maestro di pittura

Insegnante di ruolo nella Scuola Primaria di Usmate Velate. Diplomata alla Scuola d’Arte “F. Faruffini” di Sesto San Giovanni. Pittrice espressionista, predilige la figura umana. Dipinge ad olio, acrilico, acquerello su vari supporti.
Da marzo segue i bambini, dagli otto ai 12 anni, in un corso di disegno e pittura, presso la Bottega dell’Arte, aiutandoli ad esprimere la loro fantasia con matite, pennelli e colori e stimolandone la creatività.

Scultrice, nel  2002 ha partecipato al Simposio di scultura “Il volto e l’anima della pietra” organizzato dal GA’99 ad UsmateVelate. Crea opere  in terracotta e con tecnica Raku. Espone in  mostre individuali e collettive. Vive e lavora a Camparada (MB)

www.facebook.com/AngieArtGallery
mail: angelarita.cucchiara@gmail.com

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva