I Maestri

Gerry Scaccabarozzi – Direttore Artistico e Maestro di disegno e pitturagerry

Pittore simbolista-surrealista di fama internazionale presidente onorario dell’associazione italo-francese “l’Atelier d’Art”. Nato a Missaglia dove vive e lavora come apprezzato professionista da più di 30 anni. Conosciuto in Tutta Europa è molto richiesto in Francia dove collabora con importanti gallerie.

Gerry ha uno studio in via Garibaldi 17 a Missaglia.
tel. 039 924 16 43  
mail: davser.sca@libero.it
www.gerryscaccabarozzi.com

Marco Busoni – Presidente e Maestro di pitturamarco-busoni-1288821903-logo1

Dopo la laurea in ingegneria aeronautica frequenta per alcuni anni la scuola d’Arte Bergognone di Lodi,  successivamente collabora con importanti associazioni Milanesi come la Famiglia Artistica, UCAI e GAFM.
Nel 2008 entra a far parte nel gruppo del maestri della Bottega dell’Arte e due anni dopo viene scelto come presidente. La sua produzione pittorica è particolarmente apprezzata negli Stati Uniti dove si è fatto conoscere grazie alla collaborazione con le importanti web gallery.

tel. 345 2551005
mail: marco.busoni@gmail.com
www.marcobusoni.net

 

Vincenzo Gramignano – Maestro di pittura

Pittore autodidatta opera da molti anni con successo nel campo della pittura affermandosi in molti concorsi. Esibisce costantemente la sua arte in numerose mostre collettive e personali sia in Italia che all’estero in particolar modo in Francia dove anche la stampa gli ha dedicato alcuni articoli. La sua pittura di paesaggista impressionista si caratterizza dal frequente uso della spatola.

Vive a lavora a Cassago (LC) via Nazzareno Sauro 49
tel. 339 1612863  
mail: vincenzo.gramignano@gmail.com

 

Angela Marabese – Maestro di pitturaAngela

Diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Brera di Milano insegna disegno e pittura da molti anni presso la Bottega dell’Arte. Ha fatto numerose mostre personali e collettive in Italia e Francia tra cui il memorabile Salon Art Shopping al Louvre di Parigi. La pittura di Angela ha un forte impatto emozionale con i suoi paesaggi solari e le sue originali composizione di intenso valore simbolico

Vive e lavora a Costa Masnaga (LC) via S.Luigi 8
tel. 347 3008406  
mail: angela.marabese@gmail.com

 

Elvira Elia – Maestro di pitturaElvira Elia

Elvira Elia  vive  con la famiglia a Oggiono (LC ) , artista sostanzialmente autodidatta ha raggiunto un alto livello di abilità tecnico-formale specializzandosi in copie d’autore ed in  ritratti, utilizzando, oltre alla pittura ad olio, anche una singolare e suggestiva tecnica della china puntinata.
Originali risultano, in tal modo, i suoi numerosi ritratti, di grande intensità quando sono realizzati in bianco e nero con la china e molto dolci e sereni quando viene utilizzato invece l’olio, talvolta anche con la spatola. Ha partecipato a numerosi concorsi di pittura ed esposizioni d’arte, sia personali che collettive, con una intensa e feconda attività pittorica, sia in Italia, sia all’estero.
Da anni collabora con la Bottega dell’Arte e nel 2017 è entrata a far parte del gruppo dei maestri condividendo con i fortunati allievi la propria meticolosa perizia tecnica.

via Bersaglio 17 -23848 Oggiono (LC)
mail: elia.elvira@virgilio.it

 

Olena Khudoley – Maestro di pittura

Olena Khudoley, è originaria di Sumy in Ucraina, dove è nata il 30 aprile 1977 da una famiglia di artisti, dal 2000 resiede ad Almè in provincia di Bergamo. La pittrice ha iniziato la sua formazione in una scuola d’arte in Ucraina completata  poi a partire dal 2009 presso la “Bottega dell’Arte”

Importanti per Olena Khudoley anche le numerose rassegne di pittura italiane e internazionali a cui ha partecipato in questi u anni, da Bergamo, a Paestum (Salerno)  dalla Brianza e alla fiera d’arte di Forli, dalle esposizioni francesi a Roquebrune-sur-Argens (Costa Azzurra) e Linas (alla periferia di Parigi)  all’importante Exposition International d’Art Contemporain del 2013 al Louvre di Parigi.

Olena Khudoley realizza, con la tecnica a olio, incantevoli paesaggi e originali nature morte, ma anche opere di fantasia intense e accattivanti, in cui esprime tutta la sua forte e personalità, tanto a livello umano quanto artistico.

Vive e lavora a  Almè (BG) piazza Lemie 5
tel. 340 0927239
mail: khudoleyolena@gmail.com
www.gigarte.com/khudoley

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva